Saturday, April 24, 2010

10th Doctor Metal Sonic Screwdriver

neo-fascists! Journey into amazing forum of Forza Nuova


Wednesday, April 14, 2010, I wrote an article which referred to the obscene statements by the leader of Forza Nuova Roberto Fiore and some comments of his followers.
Then what happened? The most important forum dedicated to this subspecies of the party, or http://www.forzanuovaforum.it , reported my article (registration required to view the topic).

Let's start with the analysis of these various comments (a first psychiatrist to counsel these poor minds ... no, I must correct: counsel direttamente un trapianto di cervello)


Il titolo del topic è "Un fan molto particolare" . Per quanto l'intento fosse ironico (anche se è una battuta che non fa ridere), mi dispiace ma essere definiti "fan" di Forza Nuova è un insulto alla mia dignità umana e probabilmente lo sarebbe anche per tutte le altre persone a cui toccherebbe questo sgradevole accostamento.

COMMENTO N°1

Per i neofascisti non è allucinante che Fiore accosti l'omosessualità alla pedofilia o che si chiedano le camere a gas per i gay. No, andrebbe oltre le loro capacità intellettive (tra l'altro quasi irreperibili!). Per loro è allucinante che io riporti la notizia, che io definisca la dichiarazione vergognosa e che molti commenti dimostrino indignazione verso le dichiarazioni del leader di Forza Nuova.
Forse bisognerebbe davvero spedirli su Marte come nel celebre "Fascisti su Marte" di Corrado Guzzanti : magari riuscirebbero a competere con gli estremofili (organismi generalmente unicellulari che prosperano in condizioni estreme) o con i microbi fossilizzati del Meteorite ALH 84001 per quanto riguarda la capacità di intendere e di volere.

COMMENTO N°2

Ennesima dimostrazione che vivono in un mondo tutto loro. Per loro non sono deliranti le dichiarazioni di Fiore e i commenti dei neofascisti, ma sono deliranti i commenti di chi, in preda alla rabbia, li insulta definendoli degli escrementi o di chi dice che segnalerà i commenti dei sostenitori di Forza Nuova a Facebook.
COMMENTO N°4
Chi è Minolussi? Minolussi è un utente che ha commentato il mio precedente articolo (sopraccitato). Ecco quel che ha scritto: la cosa che mi fa più ridere sono i "movimenti omosessuali"... gay, lesbiche ecc... si identificano socialmente per le loro abitudini sessuali... cioè, in altre parole: loro "esistono" in funzione di quelli che si portano a letto, non in funzione di ciò che sono realmente... che squallore di gente, similometti e pseudodonnette... sono lo specchio della nostra società decadente... avanti Forza Nuova! 

Prima riflessione su Minolussi: stranamente, anche lui, anzichè commentare le dichiarazioni di Fiore, ha preferito sviare completamente l'argomento, dicendo una cosa che non c'entrava nothing to do with the article. But we know that their intellectual ability can be up to a certain extent.
Second thought: not only intellectual ability below the average (like all fascists), but also cognitive abilities inferior to those of an amoeba. LGBTQ movements are identified primarily on the defense of homosexual rights and the fight against homophobia and transphobia or support from parents to their children gay.

COMMENT No. 5

Adenoid Hynkel, nel mio blog, sempre nell'articolo sopraccitato, ha scritto: un fatto è certo: la stragrande maggioranza dei pedofili sono omosessuali... su questo non ci piove, i motivi li potrà spiegare meglio qualche psicologo, ma è inutile creare cortine fumogene per mascherare la realtà. Forza Nuova, tutto sommato, ha sollevato il coperchio su un pentolone di merda... il disgusto non viene provocato dai camerati di Forza Nuova, almeno a loro qualche valore è rimasto... ma da questo imperante relativismo morale, questo baratro orrendo in cui è precipitata l'Italia. 

Dal rapporto Eurispes risulta che il 66 per cento degli abusi sessuali si compiono in famiglia : ne sono responsabili il padre nel 35,8 % dei casi, la madre (30,8 %), fratello/sorella (2%), altri parenti (4,8%,) convivente con madre/padre (2,1%), amici/conoscenti (8,0%), insegnante (4,4%), estraneo (3,7) %. (particolarmente raccapricciante la percentuale relativa alle madri!). Inoltre vi ricordo che gli omosessuali sono solo l'1% rispetto alla popolazione mondiale.
Aggiungo che in più c'è un errore di fondo: 
-Pedofilia: in ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie , ovvero tra i disturbi sexual desire.
-Homosexuality: The DSM (Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders) there is no trace of homosexuality since 1973. And since 1993 the World Health Organisation has classified homosexuality as a normal variant of human sexuality. Finally
Adenoid Hinkel invoked the intervention of some psychologist to explain the relationship between homosexuality and pedophilia. Here's what they say about psychiatrists CATHOLICS.


biomirko What are you referring? Biomirko refers ai commenti dell'utente "Compagno Giulio", entrato in questo blog per tentare di buttare il discorso in "caciara" ( qui potete "ammirare" i suoi "simpaticissimi" (?!) commenti)
Questa è l'ennesima dimostrazione che non sono gli omosessuali ad avere disturbi mentali, ma, proabilmente è qualcun'altro ad averli.
Per loro sembrano calzare a pennello le due descrizioni di Nonciclopedia: Bimbominkia fascista e Truzzo neofascista .

Perchè in fondo si sa: il peggior nemico del fascismo è l'intelligenza.

0 comments:

Post a Comment